A chi è rivoltoIl servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il servizio prevede il pagamento di una tariffa mensile. Tariffa mensile (residenti)40,00 €Tariffa mensile (non residenti)45,00 €Il pagamento della tariffa del servizio può essere effettuato: con POS presso l'ufficio competente accedendo al portale pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.Il pagamento può essere effettuato mensilmente oppure in un'unica soluzione all'inizio dell'anno scolastico. Sono previste agevolazioni sulla tariffa in base alla fascia ISEE.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio protocollo Piazza Castello, 1 22060 Carimate (CO) Sito istituzionalecomune.carimate@pec.regione.lombardia.it
Ufficio protocollo Piazza Castello, 1 22060 Carimate (CO) Sito istituzionalecomune.carimate@pec.regione.lombardia.it